Bomboniere originali prima comunione

I miei bijoux diventano bomboniere

Come ti trasformo un ciondolo albero della vita in un bomboniera originale

Ciao a tutte, ok lo ammetto mi piace di più creare bijoux fatti a mano che scrivere ma preferisco dedicarmi alla scrittura quando ho qualcosa di interessante da raccontare, come la mia recente collaborazione con “Libera l’anima” e le sue bellissime bomboniere.
Ora vi racconto cos’è successo 😉

Chiacchierando del più e del meno in un gruppo di creative io e Francesca abbiamo scoperto di abitare relativamente vicino e di avere anche delle conoscenze in comune (vedi un po’ quanto è piccolo il mondo 😛 ) così siamo diventate amiche.

Francesca, è una bravissima creativa che realizza principalmente bomboniere per matrimoni, battesimi, comunioni e altre cerimonie, ma anche album porta foto, scatoline, biglietti… Insomma un po’ di tutto se volete dare un’occhiata alle sue creazioni visitate la sua pagina Facebook.

Torniamo alle bomboniere però, così vi racconto come è andata…

Francesca ha fatto vedere il mio sito e le mie creazioni a dei suoi clienti che volevano delle bomboniere originali per la comunione del loro piccolo Tommaso e tadadàn si sono innamorati dei miei ciondoli albero della vita.

A quel punto è bastato ragionare un po’ su come poter modificare i ciondoli per renderli dei portachiavi et voilà, eccovi delle bomboniere particolari per la prima comunione di vostro figlio, o perché no anche per un matrimonio! 😉
Non dimenticare di condividere o di commentare il post se ti è piaciuto. ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi